Abiti da sposa 2012 di Elisabeth B

Abiti da sposa 2012 di Elisabeth B

0 3.662 views

Le spose 2012 saranno fuori di se visto che ormai questo 2011 sta quasi per terminare e il loro count down  comincia sul serio! Questo è per loro il periodo della scelta dell’abito da posa, una scelta impegnativa e molto attesa, che segna definitivamente l’inizio del “sogno”.

Le collezioni per la sposa 2012 cominciano a far parlare di se e sono una continua fonte di ispirazione per le sposine.

La collezione 2012 di Elisabeth B

C’è da trarre davvero spunto da questa bellissima questa bellissima collezione 2012 di Elisabeth B. Sfogliando i modelli proposti dalla stilista si capisce a primo acchito che sono le forme geometriche a farla da padrone.

Che l’abito cada morbido sul corpo con forme fluttuanti e ondulate o che sia irrigidito  in triangoli armoniosi, tutti i vestiti da sposa 2012 di Elisabeth B non riescono a fare  meno di inserirsi di diritto nella categoria degli abiti da sposa più belli e personali.

Le spose romantiche e legate alla tradizione riusciranno a stupire i loro ospiti con il modello davvero particolare che porta un’ampia gonna, lunga fino ai piedi. A dare il giusto tocco di sensualità, senza per questo rinunciare alla solennità che il giorno del matrimonio prevede, è il corpetto in pizzo molto scollato sul davanti. A legare il tutto, quasi fosse un collante tra presente e passato il grosso fiocco di tulle che chiude il corpetto e da il via al gonna, che termina con una trama in pizzo che richiama proprio il corpetto.

Un abito perfetto anche per le spose in dolce attesa che sapranno riempire a dovere il decolté e potranno mostrare fiere il pancione!

Sensuali e adatti ad un fisico snello e slanciato, gli abiti che richiamano continuamente al forma triangolare, sia nella scollatura del corpetto che nei continui giochi di stoffa creati dalla gonna. Ancora una volta sono le composizioni floreali a fissare il punto della situazione, quasi fossero deputate a tenere le fila dell’intero abito, in una sorta di modello “a portafogli” che, senza la loro ferma chiusura, rischierebbe di venir meno.

Elisabeth B  non dimentica neppure le spose dalle gambe lunghe e inserisce nella sua collezione 2012 anche l’abito corto, con qualche arguta e inusuale punta di blu che gli da movimento.

Perfettamente in linea con la tendenza 2012, infatti, la collezione di Elisabeth B punta sul bianco, seppur sfumato, che veste la sposa con tutto il suo intramontabile fascino.

SIMILAR ARTICLES

0 11.521 views

0 7.079 views

0 7.249 views

0 7.218 views

NO COMMENTS

Leave a Reply