PRONOVIAS : la collezione sposa 2014

PRONOVIAS : la collezione sposa 2014

0 4.703 views

Pronovias è una celebre griffe spagnola che da anni detta tendenze innovative in fatto di moda nuziale.

Semplici nelle linee ma ricercati nei dettagli, i nuovi abiti Pronovias sono la scelta perfetta per chi desidera sentirsi una vera principessa.

La sfilata della collezione moda 2014 ha visto trionfare il candido pizzo che è uno dei tessuti più amati dalle spose di tutti i tempi per il suo romanticismo e la sua eleganza.

Questo delicato tessuto non solo riveste le gonne scivolate e i corpetti con scollatura diritta o a cuore ma persino le spalline più o meno ampie come si può notare dai modelli Layanne, Letha e Letour, quest’ultimo caratterizzato da corte maniche. Nel modello Lanete invece spicca il pizzo nelle maniche lunghe; mantiene lo stesso stile Lester, caratterizzato però da una scollatura all’americana. Non mancano alla collezione creazioni con gonne ampie realizzate in organza, tulle e altri tessuti leggeri come si riscontrano nei modelli Leonie, Lavada e Laste. Danno un delicatissimo effetto di petali gli esemplari Ledurne, Licia, Lexas e Leante.

Pronovias ha voluto accontentare anche le spose più eccentriche con sofisticati modelli corti, impreziositi da pietre, tocchi d’oro e piumette come quelle proposte nel modello Legatte.

Tutta la linea è ispirata un po’ al Barocco ed ha una predilezione per i modelli a sirena, le gonne ad “A” e le maniche lunghe che incorniciano scolli a barchetta lasciando le spalle scoperte.

Sottilissimi cinturini completano il look nuziale della sposa più romantica marcandone i fianchi e spezzando contemporaneamente con un pretesto moderno gli abiti più classici. Ne è un esempio il modello Lambina che si presenta raffinato e chicchissimo con manichine e top in pizzo e una lunga gonna con strascico

Di veli da sposa ce ne sono di tutte le lunghezze; non mancano accessori molto sfarzosi per capelli, bouquet colorati e dettagli floreali che rendono unico il look nuziale.

Che ne dite? Qual è il vostro modello preferito?

SIMILAR ARTICLES

0 11.523 views

0 7.079 views

NO COMMENTS

Leave a Reply