Nicole collezione sposa 2014

Nicole collezione sposa 2014

0 3.461 views
nicole collezione sposa 2014_2

La creatività della designer Alessandra Rinaudo dal 1996 anima la casa di moda da sposa piemontese Nicole Fashion Group, in cui artigianalità, classe ed eleganza sono i valori guida di ogni creazione che rende speciale la sposa che la sceglie.

Nicole è la linea che mantiene il nome dell’azienda, ma altre quattro collezioni ricche di proposte (Colet e Jolie, più giovanili; Romance; e la linea haute couture Alessandra Rinaudo) ognuna con la sua personalità e caratteristiche amate dalle spose d’Italia negli atelier a Milano, in via Montenapoleone, Torino, Manta, Centallo e Alba, Bassano del Grappa e Savona, ma anche dalle spose internazionali con le sue vetrine sparse per il mondo.

Per la collezione 2014 Nicole conserva la sua anima romantica e chic ma contemporanea, per una sposa attenta ai trend della moda. Abiti eleganti e ricercati con una cura dei più piccoli dettagli, in cui si gioca con la preziosità del pizzo francese, la sensualità delle trasparenze mai eccessive e la leggerezza e i volumi dell‘organza o del tulle. Materiali così preziosi si fondono in linee e forme studiate per esaltare la femminilità e garantire una vestibilità ottimale di ogni modello: “a sirena”, con gonna ampie, con strascico,  con la corsetteria più sofisticata.

Per quanto riguarda i colori, naturalmente, non c’è solo il bianco ma anche tinte tenui e delicate (scelte da molte spose) come rosa antico o cipria.

SIMILAR ARTICLES

0 8.281 views

0 6.713 views

NO COMMENTS

Leave a Reply