collezione sposa 2014 di Elie Saab

collezione sposa 2014 di Elie Saab

0 3.576 views

Moderna e molto romantica è la  collezione  sposa 2014 di Elie Saab, realizzata in collaborazione con il celebre Pronovias.

E’ la vera espressione di alta moda, un sogno che diventa realtà , in particolar modo per le spose più esigenti che desiderano qualcosa di veramente eccezionale per il giorno delle nozze.

Qualsiasi modello è assolutamente perfetto, curato in ogni minimo dettaglio come ad esempio le lavorazioni in pizzo o le applicazioni di piccoli fiori realizzati interamente in tessuto chiffon.

Elie Saab in questa nuova collezione ha voluto accontentare ogni tipo di sposa attraverso abiti raffinatissimi proposti in diverse varianti.

Per le ragazze di oggi, dal gusto più moderno le proposte ricadono sulle linee attillate oppure a sirena.

Veramente eccezionale il modello aderente che delinea perfettamente  la silouette, ha gonna e maniche in pizzo ed un  maestoso velo.

Per chi adora il classico, difficile non  innamorarsi del modello con gonna ampia e bustino in tulle, ricoperto da leggerissimi petali bianchi  in  chiffon.

Le scollature hanno in gran parte corpetti a cuore, ma non mancano scolli a V profondi  e davvero sexy, più adatti  per cerimonie civili anziché tradizionali.

I modelli proposti sono tutti innovativi e curati nel dettaglio, qualsiasi abito presenta applicazioni che vengono studiate e cucite con una pazienza sartoriale.

Il velo lo si trova in varie lunghezze, ma sempre in leggerissimo tulle bianco che sottolinea ancora di più l’eleganza e la raffinatezza.

Il colore sovrano di tutta la collezione rimane il bianco, anche se i decori che conferiscono brillantezza all’ abito virano sui toni dell’argento.

 

SIMILAR ARTICLES

0 8.233 views

0 6.680 views

NO COMMENTS

Leave a Reply