La “sposa dark” di Vera Wang nella nuova collezione 2014

La “sposa dark” di Vera Wang nella nuova collezione 2014

0 4.972 views

Vera Wang con la sua collezione 2014  ha stupito la New York Bridal Fashion Week con una sposa “dark“: il colore predominante resta il bianco ma tutti gli abiti si caratterizzano con dettagli e particolari  black che creano un contrasto assolutamente deciso.

La stilista aveva  utilizzato già nelle precedenti collezioni le tinte forti e intense, come la “Sposa Rossa”  .

A catturare l’attenzione sono in maniera particolare i lunghi guanti neri e gli inserti nei corpetti.

I volumi sono “alleggeriti” per  silhouettes più fini e pulite, anche se troviamo pizzi e organze da sogno che rendono l’abito assolutamente importante e prezioso, come ritroviamo nel modello con le morbide rose sulla schiena. Le forme semplici degli abiti sono messe in risalto proprio dai due colori in un gioco geometrico davvero raffinato. Vera Wang non ha trascurato il gusto delle eterne romantiche, infatti i classici ballgown tra nuvole di tulle e metri di organza, sono presenti anche in questa stagione. Un animo da sognatrice anche in una veste leggermente dark!

Gli abiti da sposa di Vera Wang sono dedicati a donne che amano essere chic ma che non rinunciano ad un tocco glam. Questa collezione è stata ideata  per tutte quelle  che amano osare e che desiderano un abito da togliere il fiato.

La stilista come ogni volta ha puntato sull’’originalità per  stupire, ma nonostante ciò i suoi modelli non sono mai pacchiani, anzi  risultano  sempre molto chic ed eleganti.

SIMILAR ARTICLES

0 6.152 views

0 4.950 views

NO COMMENTS

Leave a Reply