Enzo Miccio: Collezione sposa 2015

Enzo Miccio: Collezione sposa 2015

0 6.290 views

Nasce la collezione sposa 2015 ideata dall’anchorman di Real Time ed esperto di Wedding Enzo Miccio che debutta con la sua ‘Bridal Collection‘ italiana.

Miccio ha pensato alle spose più sofisticate ed eleganti alla ricerca del dettaglio. Il richiamo è alla magia del teatro da cui trae le atmosfere più magiche ed evocative. 25 modelli prodotti e distribuiti da Nicole Fashion Group debuttano sulle passerelle milanesi.

enzo-miccio-collezione-sposa-2015

Proposte in bianco e chic realizzate con tessuti pregiati, dall‘organza al mikado, dal pizzo valenciennes al rebrodè. Tutti impreziositi con elementi senza tempo ed accomunati da un nome importante: ‘Maria‘, secondo il mito dell’aristocrazia che ha dato l’impronta ad un’epoca. Per le più religiose il nome è facilmente accostato alla Beata Vergine portatrice dei più ricchi valori cristiani.

Miccio materializza l’abito con impercettibile senso del designer toccando le corde più intime dell’anima nel giorno più bello della vita. Le sue chiavi di lettura sono l‘eleganza, la purezza, il gusto sofisticato, sobrio ma sempre con un tocco di originalità. Per le sue sposine Miccio ha pensato anche ad una preziosa linea di gioielli denominata ‘Farfalle’ ideata per Comete Gioielli.

Scegliere Enzo Miccio significa pensare ad un matrimonio da favola, affidandosi ad un conoscitore del gusto e del dettaglio. La scelta è svariata, dall’abito principesco a quello a sirena, dalla linea scivolata a quella più voluminosa. Tutto in base a forme e gusti della futura sposina. Miccio predilige il ‘pizzo’ e perle preziose da incastonare nei punti cruciali della silhouette. Il dettaglio è la classe, per essere la protagonista del giorno della vita come fosse il palcoscenico di un grande teatro.

SIMILAR ARTICLES

0 5.093 views

0 5.248 views

NO COMMENTS

Leave a Reply