La raffinatezza delle perle Miluna per una sposa classica e distinta

La raffinatezza delle perle Miluna per una sposa classica e distinta

0 2.739 views

Non c’è niente di meglio che indossare le perle nel giorno del matrimonio, soprattutto se la sposa ha uno stile classico ed elegante.

La perla è una gemma semplice e molto discreta, esalta la bellezza, la luminosità del volto e il colore della pelle, insomma è il perfetto gioiello che fa risplendere, soprattutto se accostato ad un  look semplice , come può esserlo un delicato abito in pizzo accompagnato da un’acconciatura raccolta. Per chi dovesse avere un abito più moderno ma non volesse rinunciare alla bellezza di questa pietra, può optare per collane con perle scalari , ovvero di diametro differente più grandi al centro e più piccole all’  esterno, dallo stile decisamente più contemporaneo.

I colori possono variare, vanno dal bianco al grigio, la scelta di questi ovviamente va fatta in relazione alla tinta e allo stile dell’abito.

Secondo un’ antica  superstizione, alle spose era sconsigliato  indossare le perle nel giorno del matrimonio perché si riteneva che fossero il simbolo delle lacrime e della tristezza. Le tendenze degli ultimi anni, però, hanno completamente ribaltato quest’antica credenza: Altro che lacrime e tristezza, oggi, risultano il simbolo della radiosa felicità espressa da una principessa che corona il suo sogno saldando il legame d’amore con il suo principe.

Una scelta che viene spontanea e naturale: la perla, infatti, bianco e splendente, proprio come l’abito da sposa,  è dunque l’accessorio ideale per accompagnare ogni donna nel giorno più bello della sua vita.

Miluna  consiglia appunto la Perla come gioiello d’amore, per tutte le spose amanti del gusto classico …I gioielli Miluna da sempre accompagnano le spose per renderle, se possibile, ancor più belle.

Un classico di questo grande marchio sono sicuramente le collane di perle, di un’eleganza innata, che danno quel tocco di classe in più che non passa mai di moda, soprattutto se  si uniscono ad un design moderno. La maison colleziona anche orecchini, braccialetti e anelli.

Parlando di orecchini in perle, ne sono un must quelli pendenti con tanto di diamanti. Le perle fino a qualche tempo fa si portavano da sole, mai mischiate ad altri gioielli o pietre, ma recentemente Miluna, come anche altre numerosi marchi hanno cominciato ad associarle ad  altre pietre preziose come i diamanti, i rubini e  gli smeraldi.

 

 

 

SIMILAR ARTICLES

0 4.301 views

0 3.704 views

NO COMMENTS

Leave a Reply