Bomboniere solidali del WWF

Bomboniere solidali del WWF

0 2.711 views

Puoi condividere l’amore per la natura con amici e parenti nel giorno del tuo matrimonio, sostenendo il  WWF. Questo è il modo migliore per lasciare un’impronta indelebile nel cuore degli altri.

La bomboniera ha un ruolo molto importante  perché sarà l’oggetto che si donerà ai cari e agli amici per ringraziarli della partecipazione alla festa, é l’unico elemento che lascia un ricordo degli sposi e rappresenta il dettaglio del loro amore, insomma è un simbolo che può raccogliere molteplici significati.

Spesso è  presa con indifferenza  dal punto di vista comunicativo e  finisce per diventare un oggetto qualsiasi, da chiudere in un cassetto o da lasciare ad impolverarsi .

Ma ecco finalmente un’idea utile e originale per le nostre bomboniere, che saranno di certo apprezzate da tutti gli invitati.

Il  WWF confeziona degli oggettini solidali che sono davvero molto carini e significativi, infatti con il ricavato, ha avviato 4 progetti molto importanti per il nostro bellissimo pianeta, come :

il progetto Cras che ha il compito di prendersi cura degli animali feriti, quello grandi alberi finalizzato alla salvaguardia degli alberi secolari del nostro paese, oasi per custodire la natura delle aree protette dove trovano rifugio specie di animali a rischio, e in fine, il progetto Virunga che prevede l’adozione  di una specie da te scelta e da la possibilità ai volontari del WWF di difendere dalla distruzione il suo ambiente naturale. Il Virunga è un parco naturale dell’ Africa che racchiude un enorme patrimonio di animali

Le bomboniere solidali del WWF si possono ordinare dal sito e in breve tempo saranno recapitate a casa senza costi aggiuntivi riguardanti la spedizione.

Quali sono gli omaggi che il WWF mette a disposizione ?

Una tradizionale pergamena realizzata interamente su carta riciclata e dall’ elegante formato dove è possibile inserire un messaggio personalizzato, una bustina di cotone che contiene un sacchetto di sale, il simbolo portafortuna per eccellenza, a cui può essere aggiunta la pergamena.

Il sale contenuto nel sacchetto proviene dalle oasi del WWF di Trapani dove viene raccolto,confezionato a mano e lavorato senza trattamenti chimici in modo da rimanere intatti i suoi elementi oligominerali; il certificato che attesta ufficialmente l’adozione di una specie animale in via di estinzione e una bustina di cotone con il logo rappresentativo dell’ente e che potrà essere riempita con i tradizionali confetti.

Questi oggettini  renderanno senza alcun dubbio il giorno del vostro matrimonio ancora più speciale ed esemplare, soprattutto perché tutti gli invitati gradiranno a pieno questa benefica iniziativa.

Un gesto di amore nei confronti del pianeta, che è la nostra vera casa.

NO COMMENTS

Leave a Reply