M&M’s al posto dei confetti nelle bomboniere per un matrimonio non convenzionale

M&M’s al posto dei confetti nelle bomboniere per un matrimonio non convenzionale

0 8.604 views

Nel momento stesso in cui prendiamo consapevolezza del passo che ci sta per portare all’altare, pensiamo “ il mio matrimonio sarà diverso dagli altri!”. E’ una convinzione che ognuno di noi celebra con se stesso e che, tempo qualche mese, viene matematicamente smentita.

Alla fine, infatti, si finisce per fare tutto quello che avevamo spergiurato di evitare. Anche se il vostro matrimonio è prossimo, potete, tuttavia, ancora salvarvi Se è tutto pronto, potete osare ritoccando un piccolo elemento della cerimonia: i confetti. L’alternativa ve la offrono gli M&M’s.

Niente più confetti, ma M&M’s

La pubblicità ci mostra le due simpatiche noccioline ricoperte di cioccolato che scoprono di essere non sulla lista degli invitati di una presunta festa, ma su quella del menù. Ebbene, anche alla nostra festa gli M&M’s possono essere protagonisti con risultati sbalorditivi. Se andate sul sito delle famosissime praline di cioccolato, troverete una sezione dedicata agli eventi  particolari, tra cui c’è anche quella “matrimonio”.

Qui ci sono i prezzi relativi alle singole unità, con particolari sconti sugli ordini di grande quantità, che potrete ordinare direttamente con un clik. Sono molte le coppie che hanno optato per questa variante moderna e l’hanno sostituita ai canonici confetti.

Infatti, se siete in procinto di sposarvi, inserendo le vostre generalità sul sito, potrete partecipare al concorso bandito appositamente per i promessi sposi: ogni mese una coppia può vincere un ordine di 100 euro di my M&M’s. Questa valida alternativa ai confetti alla mandorla è vincente anche per la personalizzazione che offre. E’ possibile far incidere sugli M&M’s le proprie iniziali o la data delle proprie nozze, in modo da rendere unici i piccoli cioccolatini di nocciola che metterete insieme alle bomboniere.

Pro e contro degli M&M’s

Per una coppia giovane che vuole stravolgere, nel limite del possibile, gli schemi classici, gli M&M’s sono l’ideale. State attenti, però, a tenerli in un luogo a temperatura ambiente: la cioccolata è più sensibile al calore di quanto non lo sia la glassa che normalmente ricopre i confetti mandorlati. Quindi, se dovete sposarvi in un mese molto caldo, come luglio o agosto, pensateci bene.

Magari potete lasciare le bomboniere in una stanza ben refrigerata del locale nel quel si terrà il banchetto e prenderle solo al momento opportuno. Siccome le bomboniere con i relativi sacchettini vanno confezionati in largo anticipo rispetto al giorno della cerimonia, fate altrettanto nel periodo in cui sarete voi a custodirli. Per i matrimonio invernali, invece, non c’è alcun problema, anzi. Mai come quando l’aria è rigida e la temperatura troppo bassa, la cioccolata da sollievo!

SIMILAR ARTICLES

bomboniere sacre matrimonio

0 1.327 views

0 6.914 views

NO COMMENTS

Leave a Reply