Il matrimonio dell’anno di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il matrimonio dell’anno di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

0 4.739 views

La più popolare delle coppie vip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai agli ultimi preparativi per il matrimonio che sarà celebrato  il 20 settembre a Comignago, un piccolo paese in provincia di Novara.

La cerimonia si svolgerà a Villa Giannone, una splendida tenuta immersa nel verde con  all’interno una cappella privata, l’Abbazia di Santo Spirito, che risale al 1200.

Il ricevimento organizzato dalla wedding planner Giorgia Matteucci sarà in stile hippie con musica reggae, canti e balli a piedi nudi fino all’alba.  Alcune voci hanno rivelato che ci saranno i fuochi d’artificio voluti da Stefano e che gli ospiti potranno assistere all’ esibizione della cantante americana Cheryl Porter, del gruppo The Choises e di un famoso dj set.

L’abito della sposa :

la showgirl sempre così attenta al look  ha deciso di optare per ben due abiti: uno per la cerimonia religiosa e uno per il ricevimento

A realizzarli non è uno stilista affermato ma bensì un nome emergente, Daniele Carlotta un designer siciliano che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Uno dei due abiti sarà in pizzo francese con seta pregiatissima e cristalli Swarovski, senza scollatura ma con maniche ampie e lunghe come la gonna che arriva fino ai piedi. Probabilmente il secondo abito che indosserà la bellissima sposa per i festeggiamenti sarà molto più sexy ed appariscente.

L’abito dello sposo :

La scelta dell’abito del futuro sposo è caduta sullo stilista Giorgio Chiussi titolare della prestigiosa sartoria Chiussi di Udine che ha quasi 150 anni di storia e ha firmato lo stile di nobili, politici, ma anche di molti letterati e artisti: da Gabriele d’Annunzio, suo storico cliente, a Giorgio Albertazzi,  Giordano Bruno Guerri ecc…

la sartoria ha realizzato  due completi che Stefano De Martino indosserà nel suo grande giorno: uno per la cerimonia religiosa, particolarmente raffinato ed elegante, di colore blu con cravatta sottile e uno più disinvolto di colore nero senza cravatta, per il ricevimento successivo.

La lista nozze degli sposi :

La Rodriguez si è affidata allo store La Rinascente  di Milano per la lista nozze che secondo alcune indiscrezioni ha un valore che si aggira attorni agli 80.000 euro.

 

SIMILAR ARTICLES

0 6.914 views

0 10.356 views

NO COMMENTS

Leave a Reply