Un matrimonio in stile rock’n’roll

Un matrimonio in stile rock’n’roll

0 5.226 views

Un matrimonio in stile rock potrebbe essere un’idea originale per tutte le coppia giovani e anticonformiste, che amano vivere fuori dagli schemi  e abbiano voglia di stupire anche nel giorno più importante, quello del matrimonio.

Vediamo un po’ come organizzare una cerimonia rock coi  fiocchi :

Partiamo dal principio, quindi  dalle partecipazioni che per un matrimonio a tema rock’n’ roll devono essere decisamente stravaganti;potete far ricreare su cartoncino un disco in vinile  per poi scriverci su il consueto invito.

I colori dominanti per questo tipo di cerimonia sono il bianco sicuramente in contrasto col  nero, viola e bordeaux.

Nella scelta degli abiti, gli sposi potranno osare un po’ con piccoli particolari che facciano emergere l’animo da rockstar senza rinunciare alla tradizione.

Quindi Si all’ abito bianco ma dal taglio più alternativo, magari più corto o asimmetrico, accompagnato da dettagli a tema  come  guantini in pizzo, piume tra i capelli, bouquet un po’ “strong” nei colori e scarpe più audaci.Per quanto riguarda lo sposo, bottoniere e gemelli a forma di chitarre, batterie e plettri che si baciano da Dio con lo stile rock!

Per  l’ allestimento del locale da cerimonia  gli spunti sono tantissimi: dall’uso di vinili come piani su cui appoggiare il piatto, a segnaposti costituiti da vecchi dischi, fino all’uso di strumenti musicali veri e propri che si potrebbero impiegare per le  decorazioni.

Wedding cake e dessert table come anche la torta e  i cupcakes possono richiamare gli elementi musicali per esempio note e i dischi.

La cosa più importante ovviamente sarà la scelta della colonna sonora che ascolterete in sottofondo alla festa.

Infine, per ricordare un matrimonio decisamente fuori dagli schemi, ecco qualche idea  geniale ed economica per la scelta della  bomboniera : un CD con la colonna sonora della vostra storia, o un plettro personalizzato da attaccare al sacchettino di confetti!

SIMILAR ARTICLES

0 7.626 views

0 4.420 views

NO COMMENTS

Leave a Reply