Sei modi per un ingresso trionfale nella sala ricevimenti

Sei modi per un ingresso trionfale nella sala ricevimenti

0 5.887 views

Come vuole la tradizione, dopo l’aperitivo di apertura, quando tutti gli ospiti sono già seduti per iniziare il pranzo o la cena, gli sposi fanno il loro ingresso trionfale. Nella maggior parte dei casi l’ingresso dei nuovi coniugi avviene sulla base di una canzone trionfale, mano nella mano al centro della sala ricevimenti. Sebbene non vi sia nulla di sbagliato in ciò, si potrebbe rendere l’evento ancora più speciale in sei modi diversi.

1. Abbassare le luci
Se possibile, vale a dire se il locale è adeguatamente attrezzato, un ingresso in stile Hollywood sotto la luce dei riflettori sarebbe molto scenografico. Prima che gli sposi entrino nell’area della sala, si dovranno abbassare le luci e, mentre camminano, il riflettore diviene sempre più brillante e splendente solo su di loro.

Non dimenticate di scegliere una canzone meravigliosa per l’occasione e che i riflettori vi seguano fino a raggiungere i vostri posti, dove si può sigillare l’ingresso glamour di Hollywood con un bacio.

2. Introdurre i vostri genitori
Dopo il vostro ingresso, una volta seduti al tavolo d’onore, potreste presentare i vostri genitori a tutti gli ospiti, ringraziandoli per tutto il loro aiuto e sostegno e, naturalmente, facendo sapere loro quanto li amiate. Oltre ad essere un ottimo modo per dimostrare il vostro apprezzamento, avrete sicuramente colpito gran parte degli ospiti e, come sapete, più emozionante è il matrimonio, più indimenticabile diventa.

3. Utilizzare un tema
Insieme a un gruppo di amici, potreste pianificare una sorpresa per tutti gli ospiti: scegliendo un tema, per esempio gli anni ‘70, farete in modo che gli amici più stretti vi introducano cantando e ballando vestiti in base al tema scelto. Una proposta, questa, adatta soprattutto alle coppie con aspirazioni artistiche.

4. Damigelle d’onore e amici dello sposo
Se si decide di avere damigelle e più testimoni, potranno essere proprio loro a fare da apripista, magari scegliendo la vostra canzone del cuore. Faranno il loro ingresso danzando e, una volta entrati tutti, si ‘apriranno’ per far entrare gli sposi.

5. Chiedere al DJ o un amico di leggere una breve introduzione
Creare un ingresso romantico, con un tocco di suspense. Preparare una breve biografia della vostra storia d’amore personale (non più di 3 minuti) e prima di entrare in sala, abbassare le luci e consegnarla a qualcuno perché la legga (preferibilmente senza essere visto), accompagnati da una musica di sottofondo. Alla fine, gli sposi fanno il loro ingresso a suon di applausi.

6. Effetto paparazzi
Prima di effettuare la grande entrata, chiedere al DJ di incaricare gli ospiti di prendere le macchine fotografiche usa e getta (preferibilmente con flash) precedentemente disposte su tutti i tavoli e di fotografare il vostro ingresso come se fosse una coppia di celebrità agli occhi dei paparazzi . Appena si entra nell’area della sala, avrete un sacco di flash al ​​vostro ingresso.

SIMILAR ARTICLES

0 6.987 views

0 10.443 views

NO COMMENTS

Leave a Reply