Sposarsi a Las Vegas

Sposarsi a Las Vegas

0 2.813 views

Nonostante l’organizzazione di un matrimonio a Las Vegas non sia delle più semplici, restano tantissime le coppie  che decidono di celebrare  lì  il loro matrimonio.

Prima di imbattersi in questo è necessario conoscere alcune importanti informazioni per evitare spiacevoli sorprese, come ad esempio una non validità del matrimonio.Infatti non tutte le coppie che hanno voluto affrontare questa strabiliante esperienza ne hanno tratto successo, per questo è importante affidarsi ad un intermediario di fiducia o ad un wedding planner che possa guidare gli sposi nella scelta delle prestazioni più valide.

LasVegas è rinominata perché ha a disposizione una moltitudine di cappelle, piccoli e romantici luoghi dove è possibile celebrare le nozze in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Sono molti i reverendi sempre disponibili  ma uno dei più importanti è J.O.Frehner  che in oltre 40 anni di attività ha raggiunto il record assoluto celebrando quasi 70.000 matrimoni.

Tra le cappelle più celebri perché protagonista di molti film e nozze di star troviamo  : la Little White Chapel che propone diversi pacchetti matrimonio a seconda del budget degli sposi, in questo luogo è possibile sposarsi in sella alla propria moto o seduti in auto (Drive Thru Wedding).

Si può anche optare per le soluzioni di Viva Las Svegas che tra tutte le organizzazioni è quella che  dà più ampio spazio alla fantasia con 30 temi matrimoniali in 12 diverse cappelle dove è possibile rendere il proprio matrimonio oltre che stravagante davvero originale.

Un’ ulteriore alternativa è la famosa Graceland Chapel che ha oltre 50 anni, proprio lì si sono sposati Bon Jovi e, naturalmente, Elvis Presley, dal quale prese il nome. Questa è interamente  dedicata ai matrimoni celebrati da Elvis dove non solo è possibile scegliere le sue canzoni ma si può addirittura essere sposati dal cantante in persona.

In fine se il sogno di sempre è una cerimonia più tradizionale in una location da sogno non c’è  luogo più adatto del Bellaggio, uno splendido hotel con a disposizione due cappelle e una meravigliosa terrazza dalla quale è possibile ammirare lo spettacolo delle fontane che da sempre lo rendono l’hotel più romantico della zona.

Contrariamente a come molti pensano, un matrimonio contratto a Las Vegas ha valore legale ed è riconosciuto in Italia, quindi non è una cosa da fare per gioco.

 

 

 

SIMILAR ARTICLES

0 2.827 views

0 2.084 views

NO COMMENTS

Leave a Reply