Collezione sposo primavera estate 2013 di Gai Mattiolo

Collezione sposo primavera estate 2013 di Gai Mattiolo

0 3.434 views

La vanità, il senso estetico e la voglia di apparire non appartengono esclusivamente all’ universo femminile, anche lo sposo nel giorno del suo matrimonio desidera mostrarsi alla sua amata più bello che mai.

In occasione della “fiera sì Sposa” il grande stilista Gai Mattiolo ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposo per questa primavera/estate.

Di solito quando si parla di abito da sposo firmato Mattiolo si è portati a pensare ad uno stile classico, nei soliti colori scuri un po’ troppo seri; quest’anno però è riuscito a sorprendere con un completo stravolgimento del look che si presenta giovanile e fresco,caratterizzato da dettagli unici ed inconfondibili per uno sposo che vuole sentirsi protagonista e non passare inosservato.

Un esplosione di colori tinge questa collezione,da nuance glicine pastello, verde marino e lavanda, a tinte frizzanti e sgargianti, ispirate ai frutti della passione come : fragola, lime, ananas, e mango.

A caratterizzare la collezione non è la sola presenza di queste tinte vivaci, ma anche la qualità dei tessuti innovativi con microstrutture cangianti, capaci di donare un effetto shining che rende l’ abito ancora più luminoso; questo gioco fra tessuti lucidi ed opachi contribuisce ad impreziosire di più la collezione. Insomma, si tratta di un vero e proprio arcobaleno di colori che indubbiamente saprà attirare l’attenzione sullo sposo e perché no, metterlo sullo stesso livello della sua compagna.

Il must di stagione di Mattiolo resta l’abito ad un solo bottone con rever sciallato. Un altro pezzo forte è lo “smoking star collection” arricchito da un nuovissimo motivo ad onda   realizzato con swarovki; anche le camicie presentano pregiati ricami e raffinate applicazioni in strass.

A rifinire il tutto troviamo cinture con fibbie personalizzate, scarpe in vernice e pizzo e ancora  papillon, plastron, cravatte e cravattoni, tutti rigorosamente in seta e presenti nei colori del panna e del perla, con fantasie che rendono l’abito ancora più raffinato e quindi adatto per le occasioni più esclusive ed importanti, come quella del proprio matrimonio!

NO COMMENTS

Leave a Reply