La luna di miele ideale a bordo di una MSC Crociere

La luna di miele ideale a bordo di una MSC Crociere

0 2.414 views

Il viaggio di nozze è un’ usanza simbolica atta a soddisfare la necessità da parte dei nuovi sposini di godersi un po’ di intimità e relax dopo la faticosa organizzazione della cerimonia.

Nasce da un’antica usanza che vedeva la coppia lontana dalla famiglia per un intero ciclo di luna; ciò spiega il termine “Luna di Miele” dove il miele non si riferisce esclusivamente a coccole e tenerezze, ma al vino col miele che gli sposi usavano bere  per festeggiare il lieto evento,.

La crociera rappresenta la giusta scelta per incorniciare la nuova vita a due. Sono sempre più numerose le coppie che scelgono questa tipologia di viaggio per attraversare i mari del mondo a bordo di lussuosissime navi dove trovano posto tante possibilità di svago e relax.

La giornata tipo che offre una MSC Crociere una delle compagnie marittime più conosciute ed apprezzate a livello mondiale, comincia con una ricca colazione in camera, per poi proseguiere la giornata visitando i luoghi più affascinanti ed irresistibili o facendo un bagno in piscina con tanto di drink. Non contenti si può passare nell’ esclusiva SPA dove si coccolerà mente e corpo grazie all’ armonia delle acque terapeutiche e alla magia dei massaggi balinesi. In serata si gusterà una prelibatissima cena a base di gustose ricette preparate dagli chef che spazieranno dalle specialità italiane alla raffinata cucina internazionale come quella giapponese, cinese e messicana, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Si conclude la notte  in teatro, al casinò o perché no in discoteca per scatenarsi fino all’ alba.

Una luna di miele in crociera offre agli sposi mille possibilità di svago e questa compagnia grazie alle sue origini mediterranee, vanta una competenza irraggiungibile nel condurre alla scoperta degli affascinanti segreti di questo mare e delle sue isole fino ai fiordi del nord europa, con tappe in alcuni dei porti più affascinanti del mondo come gli splendidi Caraibi, le coste del sud America ecc ecc..Anche le coste del sud Africa  saranno un’ indimenticabile sorpresa.

La flotta MSC Crociere assicura un soggiorno ideale per ogni esigenza grazie alle tante soluzioni disponibili, insomma tutto sulla nave è a misura per gli sposi che potranno scegliere dalla formula più economica a quella MSC Yacht Club in una suite meravigliosa con vista mozzafiato che mette a disposizione un maggiordomo 24 ore su 24 Inoltre MSC offre alle nuove coppie sconti e promozioni , basta presentare il certificato di matrimonio durante la prenotazione.

NO COMMENTS

Leave a Reply