Messico e Caraibi i luoghi più incantevoli per rilassarsi in luna di...

Messico e Caraibi i luoghi più incantevoli per rilassarsi in luna di miele

0 2.430 views

Molte coppie vedono  nel viaggio di nozze un modo per scrollare di dosso lo stress che si è accumulato dopo tanti mesi frenetici di preparativi.
La luna di miele ideale per le coppie che desiderano rilassarsi è quella di scegliere destinazioni dove la parola che meglio le descrive è “paradiso”.

Ecco alcuni consigli sui luoghi più paradisiaci caratterizzati da spettacolari spiagge e  resort da film. Sono sempre le location sudamericane quelle più incantevoli e visitate del mondo come il Messico e i Caraibi.

ISLA MUJERES

la piccola Isla Mujeres recentemente è una delle mete più desiderate perché ciò che si dice è che sia  avvolta da una  magia pura. Quasi nascosto nella spiaggia di Half Moon si trova l’ Hotel Secreto, che come indica il nome non ha neanche un cartello che ne indichi la localizzazione. L’hotel si presenta  in vetro e stucco. Sembra piú una casa privata di lusso che un hotel ed ha solo nove stanze.

PLAYA DEL CARMEN

Playa del Carmen è situata nella Riviera Maya mexicana, é la destinazione perfetta sia per riposare  che perlustrare  data la presenza dei tanti negozietti gestiti più che altro dagli europei che si sono innamorati del posto e non sono piú andati via. La bellezza di questo luogo  sta nelle incantevoli spiagge  e nel colore turchese del mare. Per quanto riguarda l’alloggio  uno dei migliori non è che il Deseo Hotel + Lounge, un sofisticato resort con solo 15 stanze ultra moderne, con vasca da bagno affiancata al letto, terrazza provvista di amaca e grandi vetrate. Nella piscina esterna si può riposare su enormi lettini mentre si ascolta come sottofondo la rilassante sinfonia della musica lounge, senza il chiasso dei bambini dato  che a loro é proibita l’entrata.

ST. BARTHS

St. Barths è la stella dei caraibi, una delle destinazioni piú esclusive.

Un’ isola spettacolare dallo stile tutto francese con incantevoli spiagge e mare cristallino. Questa, dista a 10 minuti da St. Martin, ma nonostante ciò  si mantiene sgombra dalla massa dei turisti,  proprio per questo è un’oasi di pace.

L’unico inconveniente  è che gli hotel sono abbastanza costosi, ma ce n’è uno molto bello che offre prezzi più moderati come  il ’Les Mouettes, situato nel nord dell’isola. Comprende sette bungalows colorati di azzurro e bianco, con stupende terrazze sulle quali si può degustare le specialità francesi come patè e formaggi accompati da un buon vino.

 

 

 

NO COMMENTS

Leave a Reply