Le cinque migliori destinazioni per i viaggi di nozze

Le cinque migliori destinazioni per i viaggi di nozze

0 888 views
migliori viaggi di nozze

Il viaggio di nozze è da sempre il viaggio per eccellenza, la scelta preferita dalle coppie di sposi che desiderano coronare il sogno di una vita con un’esperienza unica, indimenticabile e da favola. La luna di miele è il viaggio che non si dimentica, un ricordo autentico e indelebile e va pianificato a 360°. Cosa scelgono gli sposi nel viaggio di nozze?:

  • la meta, la destinazione (città d’arte, capitali del mondo, crociera, mare, montagna o tour avventuristici)
  • location e sistemazione (resort, hotel, villaggi, appartamenti o oppure per i più estrosi un esperienza on the road in camper)
  • mezzo di viaggio (aereo, macchina e nave)
  • escursioni
  • dettagli

E’ proprio quest’ultimo punto a rendere davvero speciale la luna di miele. I dettagli sono da sempre la cornice perfetta per ogni evento o viaggio. Esperienze emozionanti, combinazioni ideali, cene al lume di candela sulla spiaggia, champagne a bordo piscina, sport estremi, tour avventurosi come la foresta Amazzonica, scenari spettacolari come il Grand Canyon, fascino antico indonesiano, relax e suite over water in Polinesia e tanto altro. Ecco le 5 migliori mete per il viaggio di nozze, ognuna personalizzata per ogni tipologia di gusto e desiderio.

Laos in Estremo Oriente

Desiderate una luna di miele davvero unica e originale? Laos è la terra che fa per voi. Una terra ancora “non violentata” dal turismo di massa che non presenta luoghi di richiamo molto forti ma nasconde bellezze impensabili. Uno scenario unico al mondo preservato addirittura dall’Unesco.

Al centro delle grandi montagne splende l’antica capitale Luang Prabang dove si innalzano antichi monasteri e pagode. Anche l’arte religiosa laotiana possiede una carica mistica ineguagliata e profonda da segnare tutta l’esperienza della luna di miele.

E’ un viaggio alla ricerca del valore e l’essenza del “noi” che si va a fondere con la natura meravigliosa e incontaminata a cui apparteniamo.

Stati Uniti

L’America è una delle mete preferite dalle coppie di sposi per la luna di miele. Il Nuovo Continente scoperto da Colombo mantiene il suo fascino moderno, principale attrazione da parte degli sposini alla ricerca di un viaggio di nozze che include ogni tipo di esperienza:

  • culture diverse
  • affascinanti metropoli
  • nature immense
  • musica e shopping

Gli Usa rappresentano la terra dove sono nati i principi di libertà e il diritto alla felicità. Quale miglior motivazione per essere scelta dalle coppie di novelli sposi?

Australia (Oceania)

La terra dei canguri è una delle mete consigliate e preferite dagli sposi per la luna di miele. Cosa colpisce dell’Australia? Panorami infiniti, colori brillanti, foreste pluviali, spiagge candide e non solo…Questa terra lontanissima racchiude in se la meravigliosa Barriera Corallina (da sempre nei sogni turistici di molti). Cosa visitare in Australia?:

  • Baia di Sydney
  • Deserto di Outback
  • cultura aborigena
  • città moderne e futuristiche

In Australia gli sposi possono trovare tutto ciò che desiderano, dalla natura all’arte, dal blu del cielo all’azzurro del mare e un viaggio che segna a tal punto da diventare per davvero il viaggio della vita!

Reunion (Oceano Indiano)

Tutte le coppie di sposi sono abituati al viaggio di nozze alle Mauritius o Maldive, in pochi conoscono la bellezza e l’originalità delle Reunion, un’isola che si trova di fronte alle Mauritius. Reunion è un angolo di Francia ai tropici caratterizzato da straordinari contrasti:

  • una montagna posata sull’oceano
  • un’isola costellata da lagune e spiagge
  • resort di lusso
  • città ultramoderne
  • villaggi antichi e fuori dal tempo
  • diversi micro-climi

Reunion è un diamante grezzo che racchiude preziosità uniche da rendere il viaggio di nozze un tour d’amore, di impensabili sorprese e di sogni proibiti!

Abu Dhabi (Emirati Arabi)

E’ un entusiasmante e mega-galattica metropoli in pieno sviluppo, Capitale della Federazione degli Emirati Arabi Uniti. La città è la sede principale dell’omonimo sceiccato, il più ricco e grande del mondo. Se siete degli sposi appassionati di lusso, ricchezze, metropoli e del classico Paese dei Balocchi, Abu Dhabi è ciò che fa per voi. In questo posto non esiste la parola “economico” e mai come per la luna di miele non si bada a spese.

E pensare che la Capitale degli Emirati solo 40 anni fa era un povero villaggio di contadini con capanne e agricoltura. Oggi si innalzano grattacieli, resort, hotel di lusso che vi fanno subito immaginare ad un viaggio di nozze in cui “Tutto è possibile” e i sogni diventano realtà…ricordatevi di svegliarvi al ritorno e rendere la vostra vita un sogno, cari sposi.

Se siete alla ricerca di ispirazioni, dettagli, consigli e approfondimenti sul viaggio più bello della vita, la luna di miele, uno dei migliori siti da consultare è Idee per Viaggiare. Il Tour Operator è uno dei più specializzati in prodotti turistici e in viaggi di nozze per le più svariate destinazioni.

Mete impensabili, Destinazioni uniche e in più un modo personalizzato di suggerirvi un viaggio unico. L’approccio tailor-made del sito permette agli sposi di concentrarsi sulla pianificazione del viaggio in ogni suo aspetto  con un’attenzione particolare ai dettagli, quelli che fanno la differenza.

Buzzoole

NO COMMENTS

Leave a Reply